Ciao Mondo 3!

Plextor M6 PRO 128GB: la serie ‘’PRO’’ di Plextor

Indice articoli

Plextor-M6-PRO-17Cari amici di Xtremehardware.com oggi torniamo a proporvi un altro interessante SSD di casa Plextor. Oggi nella nostra redazione andremo a recensire il Plextor M6 PRO da 128GB.La serie PRO di Plextor è la serie più completa sotto il punto di vista delle prestazioni, qualità, affidabilità e durata, ma non solo; la serie PRO si avvale di un interessante caratteristica nonché tecnologia proprietaria di Plextor. Stiamo parlando della tecnologia PlexTurbo che come ci viene spiegato dalla stessa Plextor offre ‘’aumento delle prestazioni, perdita di corrente sicura e meccanismo di estensione della durata’’. Vedremo meglio nel corso di questa recensione in cosa consiste tale tecnologia.

 

Pubblicità



 

 

 

 

Plextor Logo

 

Plextor è il numero 1 al mondo per produzione di dischi allo stato solido ed altri prodotti dedicati al mercato professionale o consumer. Il nome Plextor e proprietà di Shinano Kenshi in Giappone. Dalla prima introduzione sul mercato del primo CD-ROM nel 1989, Plextor ha sempre avuto cura di qualità e prestazioni. Plextor è stata la leggenda, comparata ad altri marchi, per prestazioni e innovazione. Ad oggi si riconferma con dischi SSD e prodotti Blu-ray con una grande quantità di premi/prodotto. Come i nostri utenti possono confermare, i nostri ingegneri sono focalizzati nel produrre il meglio possibile sul mercato per prestazioni e durata.

Nel 2011 il lancio del primo prodotto “True Speed”, un nuovo standard nelle prestazioni SSD. Da qui mossi verso la vera realtà di lavoro di un disco allo stato solido cercando di mantenere le prestazioni nel tempo. True Speed e disegnata per dare agli utenti il massimo possibile in affidabilità e velocità.

True Protect assicura protezione ai dati sia in ambiente professionale (AES) che consumer. La produzione di dischi da 7mm permette di adottare questa tecnologia in una grande fascia di PC portatili includendo Apple Mac.

I quattro cardini principali di Plextor sono

  • Qualità
  • Innovazione
  • Servizio
  • Affidabilità

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads