Ciao Mondo 3!

Kingston HyperX Predator SSD M.2 PCIe 480GB: il Terminator degli SSD è arrivato

Indice articoli

Kingston-HyperX-Predator-14Kingston, uno dei brand leader nella produzione di memorie ad alte prestazioni e di SSD, nonché da pochi anni attivo anche nel campo delle periferiche da gaming, con la serie HyperX è sempre alla ricerca di record, prestazioni uniche e prodotti Enthusiast. Negli ultimi due anni Kingston ha ampliato la propria gamma di prodotti con nuovissimi SSD ma solo nell’ultimo anno la divisione HyperX ha presentato al pubblico il nuovo SSD M.2 su slot PCIe, chiamato HyperX Predator. Dunque se fino a poco tempo fa il settore degli SSD con questo tipo di interfaccia era di dominio di Plextor, oggi qualcosa è cambiato e a quanto pare Kingston è ben intenzionata a dare battaglia alla concorrenza. Oggi andremo dunque ad analizzare l’ultimo prodotto di Kingston della divisione HyperX, parliamo dell’SSD HyperX Predator con interfaccia PCIe e taglio di ben 480GB per prestazioni uniche. Non ci dilunghiamo oltre in quanto vogliamo mostrarvi quanto prima le performance e la qualità di questo SSD made by Kingston.

 

Pubblicità



 

 

 

Kingston HyperX logo

 

Kingston Technology, fondata nel 1987, è una delle principali aziende produttrici di memorie al mondo e, grazie ad un range di prodotti molto vasto, composto da oltre 2.000 prodotti, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per diversi settori e diversi mercati. Nel 2007 il fatturato dell'azienda ha raggiunto i 4,5 miliardi di dollari ed è stata inoltre considerata, dalla rivista Fortune, una delle 100 migliori aziende per cui lavorare in America soprattutto grazie al rapporto che vi è tra i vari operatori ed il clima dell'azienda.

Se dunque Kingston è ampiamente conosciuta per la bontà e le prestazioni delle attuali memorie RAM HyperX Predator, oggi lo diverrà anche con la serie Predator di SSD.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads