Ciao Mondo 3!

Phanteks annuncia l'Enthoo Pro M

Phanteks, il produttore di case californiano, ha annunciato da poco il nuovo case Phanteks Enthoo Pro M. Il nuovo Phanteks Enthoo Pro M è il nuovo case che riprende gli sforzi e parte delle soluzioni oltre che del design dei precedenti modelli quali Enthoo Evolv ATX e Pro. Il Phanteks Enthoo Pro M mantiene il design classico ed elegante con una struttura composta da pannelli in alluminio spazzolato. 

 

Phantek Enthoo Pro M-1

 

 

Il nuovo Enthoo Pro M è indicato a coloro che cercano un case con un cable management ottimale oltre che un'elevata predisposizione ad impianti a liquido custom. Le dimensioni del Phanteks Enthoo Pro M sono di 235 x 480 x 500mm con supporto a schede madri in formato EATX (fino a 264mm di larghezza), ATX, micro-ATX e mini-ITX. Non mancano 7 slot per schede PCIe, 8 slot per dischi da 3.5 pollici e 3 slot per dischi da 2.5 pollici.

 

Phantek Enthoo Pro M-2  Phantek Enthoo Pro M-3

 

Per quanto riguarda gli impianti a liquido potremo montare fino a 3 ventole da 120mm o 2 da 140mm nel pannello anteriore, 3 ventole da 120mm o 2 da 140mm nel top, ed una singola ventola da 120/140mm nella parte posteriore, già pre-installata. Deduciamo dunque la possibilità di montare due radiatori da 360mm, uno nel top ed uno in posizione anteriore.

 

Phantek Enthoo Pro M-4

 

Nel Phantek Enthoo Pro M potremo montare anche schede video con lunghezza massima di 420mm senza gabbia degli HDD installata e dissipatori con altezza massima di 194mm.

 

Phantek Enthoo Pro M-5

 

Il Phanteks Enthoo Pro M sarà disponibile da Agosto ad un prezzo di circa 79.99$ e in due colorazioni Black o Titanium Green.

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads