Ciao Mondo 3!

Shuttle XPC Barebone SH61R4

Indice articoli


SH61R4Quello che andremo a recensire in questo articolo è un mini-pc prodotto dall'azienda Shuttle, chiamato XPC Barebone SH61R4, basato su H61 e compatibile con le CPU Intel Core i3/i5/i7, Intel Pentium G e Intel Celeron G di seconda generazione.

 

 

 

 

Pubblicità



Shuttle Inc. è un'azienda con sede a Taiwan, che inizialmente produceva schede madri. Oggi è una realtà importante nel segmento dei mini PC Barebone, sistemi PC completi e monitor.

 

shuttle

 

La linea XPC è attualmente ben conosciuta: la vendita di sistemi quasi completi (costituiti da mini case di ottima fattura, schede madri, alimentatori e dissipatori) ha reso i prodotti Shuttle molto apprezzati tra l'utenza attenta alle dimensioni e alla qualità.

 

Shuttle propone una vasta gamma di soluzioni Barebone che potete osservare a questo link : http://www.shuttle.eu/it/prodotti/mini-pc/

 

Il Shuttle XPC Barebone SH61R4 segue questa tipologia di PC, avremo infatti un sistema caratterizzato da case di ottima fattura, mini scheda madre basata su chipset Intel H61, alimentatore e dissipatore I.C.E., lasciando a noi il compito di completare il sistema con una CPU, RAM e disco rigido.

 

SH61R4_it

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads