Ciao Mondo 3!

Assetto Corsa, l'erede di NetKar Pro

Indice articoli

ktm xbow r monza 3-9-2013-15-26-53 CustomCiao a tutti amici di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo ad analizzare e provare il nuovo simulatore di guida di Kunos Simulazioni, Assetto Corsa. Quello che andremo a provare non è il gioco definitivo ma soltanto un early access, quindi è un gioco ancora in via di sviluppo, ma ormai quasi in dirittura d’arrivo. Kunos Simulazioni è una software house con una già ampia esperienza alle spalle, infatti è la autrice di giochi simulativi come NetKar Pro e Ferrari Virtual Academy, usciti rispettivamente nel 2006 e nel 2010.

Pubblicità



logokunos

Kunos Simulazioni è una software house italiana specializzata nello sviluppo di simulatori di guida indirizzati maggiormente per le piattaforme Windows. La compagnia ha iniziato nel 2005, ed ora coinvolge varie figure professionali, capaci di produrre la tecnologia necessaria a soddisfare diversi requisiti: dal software di allenamento professionale per piloti e racing teams, fino al videogame dedicato ai sim racers che cercano un simulatore di guida dal massimo realismo.    

Assetto Corsa Prodotto recensito da Gianluca Angelucci in data 2 dicembre 2013. Voto: 4,5. Prezzo medio in Italia 34,99€

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads