Ciao Mondo 3!

Videogames 2014: quali uscite ci aspettano su PC?

Indice articoli

Anteprima videogames 2014Diciamolo pure; nonostante le infinite operazioni e attività che si possono fare con un Personal Computer, nelle case della gran parte degli utilizzatori, il game riveste ancora un’importanza non trascurabile. E d’altra parte, perché non dovrebbe?

 

 

 

 

 

 

Pubblicità



L’esperienza videoludica sulle console non è del tutto paragonabile a quello che invece riesce a offrire il PC; vuoi per i setting grafici personalizzabili, vuoi per le possibili configurazioni più disparate (multi-monitor, 120 / 144 Hz ecc), vuoi per le periferiche diverse dal joypad e vuoi per “chissenefrega potete trovarveli anche da soli i motivi”, il game per PC riveste da sempre il suo fascino, soprattutto tra gli affezionati. Ogni anno arrivano tante novità, remake e sequel. Siamo del tutto consapevoli che è impossibile elencare tutti i game in prossima uscita o creare una lista di quelli che potrebbero accontentare un po’ tutti, ma ci proviamo. Uno dei più attesi titoli potrebbe poi essere GTA V che però non è stato ancora ufficialmente annunciato per PC, anche se stentiamo a credere che quelli di Rockstar Games si stiano depilando le sopracciglia invece di ultimare i lavori per portare il game anche su PC. Le ultime indicano il 12 marzo come possibile data di lancio.

Di seguito proponiamo una lista di alcuni dei più papabili titoli del 2014, il cui ordine rispetta l’antico credo definito “all’ortaggio verde di segugio”. Se secondo voi ne abbiamo scordato qualcuno degno di nota, non fate i pelandroni e fatecelo sapere! 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads