Benchmark Lucid Hydra:
3DMark 2006:
Il test è stato eseguito alla risoluzione nativa di 1280*1024 in DirectX 9.0c, nel grafico il punteggio finale ottenuto.
3DMark Vantage:
Il test è stato eseguito nelle modalità Performance e High in DirectX 10, nel grafico il punteggio finale ottenuto.
Stone Giant Benchmark:
I test sono stati condotti con le seguenti impostazioni:
Unigine Heaven Benchmark v 2.1:
Il benchmark è stato testato in DX11 e con tessellation su Extreme. A seguire le impostazioni nel dettaglio:
Aliens vs Predator:
Nel grafico che segue, i risultati ottenuti con il Benchmark Tool del gioco. I test sono stati eseguiti alla massima qualità possibile, alla risoluzione di 1920x1080 con Antialiasing Off e 4x.
FarCry 2:
Nel grafico che segue, i risultati ottenuti con il benchmark interno del gioco. I test sono stati eseguiti con il profilo “Very High”, alla risoluzione di 1920x1080 con vari livelli di Antialiasing.
Street Fighter IV:
Nel grafico che segue, i risultati ottenuti con il benchmark interno del gioco. I test sono stati eseguiti alla massima qualità a 1920x1080 con Antialiasing Off e 4x.
Considerazioni sui test Lucid Hydra:
Come notiamo chiaramente dalle prove effettuate, in modalità X-Mode si registrano prestazioni migliori in quasi tutti i test. I benchmark sintetici, probabilmente perché meglio ottimizzati, sono quelli che traggono i maggiori benefici. Nei giochi provati, invece, le prestazioni aumentano, ma non abbastanza da lasciarci a bocca aperta, ci aspettavamo sicuramente un aumento superiore affiancando quelle due schede grafiche. Riteniamo che la situazione sia abbastanza migliorabile in un prossimo futuro, non appena saranno rilasciati nuovi driver con ulteriori ottimizzazioni mirate a sfruttare al meglio questa interessante tecnologia.