ROCCAT Studios presenta al Cebit 2011 la tastiera gaming illuminata Isku caratterizzata dalla presenza della tecnologia Talk, un protocollo in grado di far comunicare tastiera e mouse.
Il Cebit 2011 è stato l'occasione per ROCCAT di presentare la tastiera Isku, una keyboard per gaming con tasti retroilluminati (6 livelli di illuminazione).
Il prodotto, oltre a presentare una linea particolarmente ricercata, dispone di 2 tecnologie proprietarie decisamente interessanti: ROCCAT Talk and EasyShift.
In particolare, il protocollo ROCCAT Talk consente la comunicazione tra tastiera e mouse, consentendo notevoli sviluppi in quanto al numero di opzioni configurabili.
In particolare, il protocollo ROCCAT Talk consente la comunicazione tra tastiera e mouse, consentendo notevoli sviluppi in quanto al numero di opzioni configurabili.
La tecnologia EasyShift[+] si affaccia per la prima volta su una tastiera e consente di duplicare i tasti funzione. ROCCAT Isku è caratterizzata da 3 EasyShift[+] Zones (M1-M5, 20 EasyZone keys, T1-T3). EasyShift[+] e i tre tasti thumbster consentono un totale di 36 macro funzioni. A default il Caps Lock, che non è tipicamente utilizzato dai gamers è configurato come tasto EasyShift[+], ma possono essere utilizzati anche i tasti M1-M5 e i thumbster T1-T3. I 36 macro tasti offrono un fino a 180 funzioni funzioni direttamente eseguibili, che possono essere salvate in 5 profili. In aggiunta, il polling rate a 1000Hz garantisce una risposta rapida e senza lag.
ROCCAT Isku sarà disponibile sul mercato dal Q2 2011 ad un prezzo di €79,99.
Maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.
http://www.youtube.com/watch?v=HMQgWTUihQU
Xh Staff